INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SICUREZZA

 

Il tuo medico è la migliore fonte di informazioni sui rischi e sui benefici di una protesi peniena. Rivolgiti al tuo medico per conoscere l'elenco completo dei rischi, delle avvertenze e delle informazioni importanti sulla sicurezza.

Le protesi peniene sono indicate per l'uso nel trattamento della disfunzione erettile maschile (impotenza). L'impianto di una protesi peniena compromette o preclude qualsiasi possibilità residua di avere un'erezione naturale, e rende impossibili altre opzioni di trattamento.

I pazienti affetti da diabete, che presentano lesioni al midollo spinale o infezioni cutanee possono essere maggiormente esposti al rischio di contrarre infezioni. L'impianto può dare luogo ad accorciamento, curvatura o formazione di cicatrici a carico del pene. Alcuni dispositivi di protesi peniena gonfiabile contengono rivestimenti antibiotici che contribuiscono a ridurre il rischio di infezione. Informa il medico di eventuali allergie agli antibiotici.

Ulteriori informazioni sono disponibili nei Manuali per il paziente forniti con i prodotti, disponibili attraverso il tuo medico.